Metodi di pagamento

PayPal, Carta di Credito e Bonifico.

E’ possibile saldare la quota di partecipazione ai corsi, tramite Paypal, con carta di credito e bonifico.

Una volta inseriti i propri dati anagrafici, prosegui alla pagina di Paypal per il pagamento, e se non hai un conto Paypal, potrai semplicemente usare la tua carta o fare un bonifico.

Gestione dei pagamenti sicura con sistema di protezione tramite Server Sicuro Santu con Cifratura e Protezione 128 SSL.

Per ulteriori informazioni su Paypal visita il sito www.paypal.it

Modalità di iscrizione

E’ possibile iscriversi ai corsi sul sito di Event & Media Education – Mediacom srl, cliccare sul carrello del/i corso/i che si desidera acquistare. Una volta terminata la selezione del/i corso/i e selezionata la voce “vai alla cassa”, si aprirà una schermata nella quale inserire i propri dati personali ai fini dell’l’iscrizione e fatturazione dove è possibile selezionare il metodo di pagamento desiderato. Si ricorda che l’iscrizione si intende accettata da parte di Event & Media Education – Mediacom srl, solo al momento della ricezione del pagamento.

Event & Media Education – Mediacom srl si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso in aula, se non sarà raggiunto e perfezionato un numero minimo di 10 partecipanti e di rimandarlo ad altra data per cause di forza maggiore.

In caso di sospensione del corso per qualsiasi causa, la responsabilità Event & Media Education – Mediacom srl si intende limitata al rimborso delle quote di iscrizione pervenute.

Eventuali sostituzioni devono essere effettuate entro le 48 ore precedenti l’inizio del corso.

In caso di ritiro dell’allievo, la somma versata non sarà rimborsata.

Qui trovi la nostra informativa sulla privacy.